Cose da vedere in Cina

La Cina è un vasto paese con il maggior numero e varietà di attrazioni. Questa pagina contiene le attrazioni e le cose più famose da fare in Cina per aiutare i viaggiatori a pianificare i propri tour in Cina.

Le migliori cose da fare

Scopri di più

I migliori posti da visitare

I tour più popolari in Cina

I nostri itinerari pre-progettati forniscono alcune idee e esempi di ciò che possiamo fare, e per iniziare. Siamo specializzati in esperienze autentiche e tailor made in Cina. Contattaci per personalizzare un itinerario.

temple of heaven

Miracoli Classici

11 giorni Pechino – Xi'an – Guilin/Yangshuo - Shanghai

Questo è un tour privato che ti porta attraverso l'antica gloria cinese alla sua ambiziosa modernità e attraverso i paesaggi spettacolari della Cina. Conosciamo la Cina in 11 giorni!

 
Fobidden City

Impressione Della Cina

14 giorni Pechino – Xi'an – Guilin-Hangzhou-Suzhou-Shanghai

Questo è il nostro itinerario più popolare per un primo viaggio in Cina . Il nostro programma flessibile ti permetterà di Scopri di piùre le sei principali città turistiche della Cina ad un ritmo rilassato.

 
panda tours

Triangolo d'Oro in Cina

8 giorni Pechino – Xi'an – Shanghai

Questo è un tour privato, ottimizzato per te per godere ogni tappa del tuo viaggio. Visita alle città principali della Cina con le attrazioni più famose senza fretta, sfruttando pienamente il tempo.

 
Inizia a pianificare il tuo tour su misura per la Cina
contattando uno dei nostri specialisti ...Inizia a creare il tuo viaggio
Siamo qui per aiutarti...
Inizia a creare il tuo viaggio su misura con i nostri esperti.